11/30/2013

Web e Internazionalizzazione




Web e internazionalizzazione: successo per il seminario di Ego International Giovedì 28 novembre 2013, presso la Sala di Confindustria Rimini, in Piazza Cavour, si è svolto il seminario “Web e internazionalizzazione: tecniche e strumenti per vendere all’estero”, organizzato dalla società di consulenza Ego International in collaborazione con la stessa sede della Confederazione industriale.

L’occasione è stata propizia per ribadire l’importanza dei processi di export e di internazionalizzazione per la crescita delle imprese, e la necessità di perseguire obiettivi di visibilità e di popolarità online per agevolare il raggiungimento della meta strategica desiderata. All’interno del seminario hanno in tal modo trovato spazio focus sull’utilizzo del web per l’individuazione di nuovi clienti stranieri, attraverso il posizionamento del proprio sito web aziendale sui mercati internazionale e, ancora, sulle principali caratteristiche di una buona relationship.

La numerosa partecipazione al seminario e i positivi riscontri ottenuti a margine dell’iniziativa hanno confermato l’interesse imprenditoriale per le tematiche trattate, inducendo pertanto nel proseguire nel sostegno di tale canale informativo anche nel corso dei prossimi mesi. Chi non avesse avuto la possibilità di partecipare all’evento può recuperare parte del materiale informativo contattando lo staff di Ego International o iscriversi ai feed del blog.

Nel canale YouTube della società saranno inoltre presto disponibili i principali interventi del seminario, condotto da esperti export manager. Lo staff di professionisti di web marketing e internazionalizzazione di Ego International è ovviamente a completa disposizione per tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche trattate, con la consueta qualità proposta dai consulenti Ego, da oltre 10 anni al servizio delle imprese per le strategie di export in tutto il mondo.

Nessun commento: